giovedì 9 ottobre 2008

ah, la vecchiaia



Cavoli, non ho rughe nè capelli bianchi, porto orgogliosamente le mie rotondità che richiamano tanto l'infanzia, vado in piscina, ho smesso di fumare, cammino un sacco, anzi trotterello per rincorrere Pepita, cerco di mangiare sano eppure...

... ho la pressione alta! Ancora non si sa da cosa sia causata, può essere semplicemente ansia, ma il medico mi ha prescritto un foglio protocollo di esami che ho già iniziato a fare... me la faccio sotto! Chi mi conosce da un po' di tempo, ha ben presente la mia reazione di fronte ai medici e alla prospettiva di dover assumere medicinali: ora come allora non ne voglio proprio sapere e quindi vi chiedo un abbraccio di conforto e soprattutto, se conoscete qualche stregone, guru, anche un santo va bene, datemi l'indirizzo! Mi raccomando, ditegli di non indossare un camice bianco quando apre la porta!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ti serve una mazzata! Ecco cosa ti serve! Vedrai però che tra un po', tu proprio tu, rientrerai nel tuo tram tram... anche se sono preoccupata per "tutta la strada" che ogni giorno devi fare per andare al lavoro! UAHAUHAUHAUAHAUHUAH!

Anonimo ha detto...

sabi!
ma che bella che sei in questa foto sul blog!

e non preoccuparti per il dutùr..
a meno che non faccia Lecter di cognome.. non ci sono problemi!

Claudio
(il marenco)

sabi ha detto...

grazie amici, anzi, grazie claudio... per la mat non ci sono commenti!!!uauauauauau