mercoledì 19 novembre 2008

Altre notizie da Alcatraz

Scrivo per rassicurare quanti (ma quanti?!?!??) di voi fossero in pensiero per me, dato che dopo aver lasciato intendere che praticamente sono sfruttata al lavoro e, soprattutto, dopo aver osato scrivere qualcosa sul Cavaliere (sempre sia lodato), non ho più postato...
Come vedete non sono stata gambizzata nè sono rimasta sepolta da massi in miniera: è tutto molto più semplice e sicuramente meno eroico. Avendo deciso di vivere in campagna, per ora l'adsl non arriva e quindi ci si arrangia con una chiavetta che ci dà la possibilità di navigare per 4 ore al giorno, ore che per la maggior parte sono usate per "raccogliere dati" dalla rete e non dalla sottoscritta per scrivere. Altro motivo di astensionismo/assenteismo è che dopo il lavoro non sempre ho voglia di scrivere, anzi, più correttamente, non sempre ho qualcosa di minimamente interessante da scrivere. Ma allora perchè ho deciso di non esimermi prorpio oggi?
Semplice, ho scoperto c'è qualcuno che mi legge e che non avendo novità da un po' si chiede il perchè.
Avendo iniziato a scrivere sul blog un po' per gioco, devo dire che mi stupisce e mi fa proprio piacere che ci sia qualcuno che usa il mio blog col senso che io ho voluto dargli, cioè come un diario pubblico utile soprattutto a migliorare la comunicazione con gli altri.

Detto questo, torno al motivo che mi ha portata a postare questa sera: il lavoro non è così male come mi era sembrato all'inizio. Certo, non è semplice e sicuramente ho visto finora solo parte di quelle che saranno le mie mansioni, ma per ora sono poprio contenta e quindi che dire...

grazie amiche che vi siete preoccupate per me in questi giorni: per ora va tutto bene!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Oddio, forse non sono riuscita ad esprimermi correttamente ma per quanto mi riguarda al Cavaliere non esiterei a mettere un bel tappo di sughero in bocca! :-)

Unknown ha detto...

Oh vecia, un mese senza post!
Cos'è 'sta storia???