Grazie Silvio, perchè hai deciso di tornare a deliziarci con delle perle di buon gusto, con uscite che ben rispecchiano il tuo spessore. Grazie Silvio per fare in modo che il mondo abbia dell'Italia un'immagine forte e degna di rispetto. Grazie Silvio, perchè sei schietto e sincero, perchè si vede che quello che dici ti viene dal cuore, perchè non rinunci mai a fare una battuta o una gag innocente... come oggi, che per descrivere Obama, il neo-eletto presidente degli Sati Uniti, hai detto che è giovane, bello e abbronzato!
A ragione, poi, ti arrabbi quando qualcuno ti fa notare che, forse, non avresti dovuto parlare in questi termini: chi non ha capito quello che volevi dire, vuole solo fare polemica!
Mah, ci meritiamo proprio tutte le figure che ci fai fare di fronte al mondo?
5 commenti:
Mi sono persa cosa gli ha risposto la Carla Bruni! Qualcuno mi ragguaglia?
Mi sono auto-ragguagliata! Niet! Ora ce l'ho anche con la Bruni! Forse ha ragione Cossiga...
continuo a pensare che anche se il Berlusca poteva risparmiarsi la battuta... resta una battuta... ebbasta con questa storia di appigliarsi a qualsiasi stupidaggine per trasformarla in una questione politica!
Stiamo raggiungendo la farsa, il teatrino della politica si sta trasformando in rivista, in avanspettacolo...
Qualche tempo fa ti ho chiesto quali erano i tuoi film preferiti, c'hai fatto anche un post dedicato. Ebbene, tra qualche settimana parte la fase eliminatoria del Torneo dei film, a questo indirizzo:
http://iltorneodeifilm.wordpress.com/
dove puoi trovare anche la classifica dei film che partecipano. Ciao.
Posta un commento