martedì 30 settembre 2008

La ruota ricomincia a girare!

Oggi mi sento proprio di essere positiva e non ho paura di essere troppo entusiasta di una cosa che magari può rivelarsi un fuoco di paglia.

Ecco come stanno le cose: spesso mi capita di impuntarmi su una cosa, chi mi conosce sa che sembro un po' la Pepita che quando decide che vuole andare in una determinata direzione, non c'è verso di farle cambiare idea... beh, per me non è diverso.

Un po' di tempo fa ho fatto una serie di colloqui (3) per una azienda che mi ha colpita per due caratteristiche: è a 7 minuti da casa e la lingua più usata per comunicare è l'inglese. Non abbiamo parlato di stipendio nè di una particolare tipologia di contratto: so che non è bene aver tralasciato due aspetti non proprio marginali, ma avevo già deciso che avrei lavorato lì, avevo già iniziato a farmi dei viaggi su quanto mi sarebbe piaciuto e come mi sarei trovata... volavo già alto...

... potete solo immaginare la mia delusione quando ho scoperto che avevano già trovato un'altra persona: ma come avevano potuto farmi questo?!?

Cadere dall'alto non è mai indolore, anche quando si cade su un sedere tondo e pieno come il mio: ci sono rimasta proprio male; mi ero convinta a farmene una ragione e lasciare perdere, dato che, considerando chi mi trovo in casa, non era proprio possibile eliminare fisicamente chi aveva osato prendere il MIO posto.

Decisa quindi a cambiare direzione, controllando gli annunci, vedo che qualcuno che mi ama ha provveduto per me ad eliminare la rivale: l'azienda che mi ha rubato il cuore è ancora alla ricerca e io sono ancora in gara!!!!!! Tra qualche giorno saprò che possibilità ho, ma non so perchè, mi sento di essere ottimista. Naturalmente, se tutto dovesse andare come deve, vedrete i fuochi d'artificio, ma intanto
...

3 commenti:

Joyeali ha detto...

ciao Sabi,
in merito alle noci detergenti di mando il link dove le puoi comprare :
http://www.macrolibrarsi.it/_oggetti_casa.php

saluti ,
Sonia
http://ricettenaturali-joyeali.blogspot.com/

Unknown ha detto...

beh, che dire se non un grande, colossale, gigantesco IN BOCCA AL LUPO!

Unknown ha detto...

Benvenuta nella bloggosfera sabi.
Io sono appena resuscitato.