venerdì 12 settembre 2008

torturiamoci




Oggi ho iniziato il corso di acquagym.

Era da un po' di tempo che lo sforzo più grande che mi concedevo era pulire i vetri di casa... il mio corpo cominciava veramente a dare segni di cedimento strutturale. Non che sia mai stata una gran figa, ma non mi sono mai considerata un cesso finora, e ho deciso di non iniziare adesso.

Dato che quanti mi conoscono sanno quanto mi piaccia mangiare, la soluzione per provare a perdere almeno una taglia per me può essere solo mettersi in movimento... provo a fregarmi da sola frequentando il corso in pausa pranzo, così magari riesco a saltare un pasto... seh, magari!!!!

e 1 e 2 e 3 e 4 su le ginocchia!

4 commenti:

Lorenzo ha detto...

Guarda un pò chi ho trovato sul blog di Guillermo...
Quanto tempo che non ti vedo...
Una valanga di tempo, a pensarci bene...

sabi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sabi ha detto...

è vero, è passato proprio tanto tempo, e guardando a quanto sono cambiate le cose nel frattempo, pare di parlare di un'altra vita. ben trovato!

Anonimo ha detto...

daiiiii!!!! abbiamo avuto la stessa idea...pensa che io manco li lavo i vetri :-) per me è stato l'incidente stradale e la schiena a richiedere di prendermi un po' di più cura del mio corpo....non che il resto non implorasse da tempo attenzioni...comunque meglio tardi che mai ....e tatannnn anche la frusk si è messa a fare aquagym!!! per la gioia delle compagne di corso per cui alzo il livello dell'acqua della piscina!!!